DFORM BATHROOM UNIT
Dform lancia una sezione totalmente dedicata al mondo bagno, con tantissime proposte ed innovazioni sia in termini di materiali che di estetica e praticità.
- HPL STRATIFICATO+CORIAN: una innovazione in termini di praticità, pulizia e riduzione dei costi; creando questo prodotto abbiamo pensato di combinare la forza e la praticità del laminato Hpl Fundermax con l’eleganza e la sinuosità lussuosa del Corian. Il lavello in Corian termoformato consente una facile pulizia, un’elevata iginicità e può essere ripristinato in caso di danni. Sono disponibili numerose finiture, sia naturali che tinta unita. Il piano in Hpl stratificato garantisce elevata resistenza all’acqua, facilità di manutenzione e soprattutto offre una vasta gamma di colori con molte finiture ad effetto naturale, sia in legno che in pietra.
- PAPERSTONE: l’ecosostenibilità al servizio dell’estetica, è con questo concetto che nasce Paperstone, un materiale innovativo, nuovo e bello, prodotto in modo socialmente responsabile, forte come l’acciaio e bello come la pietra. Il suo utilizzo è ampiamente utilizzato in cucine residenziali, bagni e molte altre applicazioni commerciali; la nostra proposta di lavabo è interamente realizzata con questo materiale, che oltre a carichi pesanti resiste bene all’acqua ed all’umidità. Il fondo removibile, una soluzione opzionale che consente di nascondere la base e lo scarico del lavandino, riprendendo la finitura superiore.
- CORIAN – DEEP: lavello, top e mobile bagno interamente realizzati in Corian in una delle varianti proposte nella finitura deep; questa particolare classe di finiture permette la termoformatura di lastre acriliche mantenendo inalterata la composizione e la colorazione anche nelle tinte più scure. La vasca è termoformata, la piletta è in tinta, il mobile è comprensivo di cassettoni contenitori, tutto realizzato in Corian. Il mobile è personalizzabile in ogni sua componente, dalla dimensione al tipo di finitura/colore.
- CORIAN – NEW BOWL: interamente realizzato in Corian, questo lavello da appoggio dalla forma tonda, posto su un anello di sostegno, si presta perfettamente per l’utilizzo in bagno grazie alla linea morbida ed elegante ed alla piletta in tinta con la vasca che crea un effetto ottico più delicato e meno d’impatto. Le linee semplici e sinuose e lo spessore contenuto -solo 12 mm- lo rendono aggraziato, perfetto con la rubinetteria a muro. Materiale non poroso, omogeneo, morbido al tocco, estremamente robusto, superficie rigenerabile. Disponibile in due dimensioni ed in più varietà di colori.
Per info e prezzi: info@dform.it